L’azienda carpigiana Nutrileya ha avuto l’onore di incontrare la sciabolatrice ucraina Olga Kharlan e lo schermidore Luigi Samele, entrambi campioni olimpici.
L’azienda, nata nel 2014 nel settore della fitoterapia e nutraceutica e da sempre attiva nel supportare il mondo dello sport, ha annunciato che devolverร un contributo economico a favore della Virtus Scherma Bologna per supportare lโospitalitร di alcuni giovani sportivi ucraini nel capoluogo emiliano.
โร una causa che ha bisogno di tutti e siamo felici di metterci a disposizione, collaborando con la societร Virtus Scherma Bologna per assicurare lโaccoglienza dei giovani atleti ucrainiโ, queste le parole dei dirigenti Nutrileya Matteo Reda,ย Giacomo Fulgeriย eย Claudio Venditto all’interno dell’iniziativa “Nutrileya for Ukraine”, tenutasi giovedรฌ 7 Aprile presso la sede aziendale di Carpi.
Presente all’evento il vicepresidente della Virtus Scherma Bologna Marcello Scisciolo, applaudito dall’azienda per l’impegno profuso nel proprio progetto di accoglienza.