Nutriregular sonno

Insonnia e difficoltà di addormentamento

  • Indicazioni
  • Posologia
  • Tabella

Nutriregular sonno è un integratore alimentare a base di Melatonina che contribuisce alla riduzione del tempo di addormentamento, Griffonia ed Escolzia che favoriscono il rilassamento.

I vantaggi di Nutriregular sonno
Grazie alla presenza della Melatonina, associata ad estratti vegetali di lunga tradizione, efficacia e sicurezza quali Griffonia ed Escolzia, Nutriregular sonno rappresenta un valido supporto per chi fatica ad addormentarsi, si risveglia precocemente o soffre di risvegli notturni.

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno mezz’ora prima di coricarsi.

Componenti:
• Melatonina 1 mg
• Griffonia semplicifolia semi e.s. 25 mg titolato al 98% in triptofano
• Eschscholzia californica (Escolzia) sommità fiorite e.s. 100 mg titolato allo 0,2% in protopina

Formato: 30 compresse da 300 mg

Prezzo: 11,90€

Plus
• Formula completa e bilanciata
• Comodità della mono – somministrazione giornaliera
• Costo terapia giornaliera competitivo.

Sostanze con effetto
nutritivo o fisiologico
Dosa die
(1 compressa)
ESCOLZIA PARTI AEREE E.S.
di cui PROTOPINA
100 mg
0,2 mg
GRIFFONIA SEMI E.S.
di cui 5-IDROSSITRIPTOFANO
25 mg
24,5 mg
MELATONINA 1 mg
 

Descrizione

Melatonina

Melatonina

Le tre principali attività della melatonina sono la regolazione del ritmo sonno-veglia (utile anche nel contrastare il jet lag), il miglioramento della qualità del sonno senza alterarne l’architettura e la regolazione della temperatura corporea.

Griffonia

Griffonia

È apprezzata per le proprietà ansiolitiche, regolatrici dell’umore e del sonno grazie all’elevata concentrazione in triptofano, un aminoacido precursore della serotonina.

Escolzia

Escolzia

È nota per le sue proprietà sedative ed ipnoinducenti. Queste caratteristiche sono attribuibili alla presenza di alcaloidi ed in particolar modo della protopina. Agisce sulle cellule della corteccia cerebrale favorendo il rilassamento muscolare e stimolando il sonno. Favorisce l’addormentamento e riduce i risvegli notturni.

AGENTE DI CARICA: FOSFATO BICALCICO; ESCOLZIA (ESCHSCHOLTZIA CALIFORNICA CHAM.) SOMMITA FIORITE E.S. TIT. 0,2% PROTOPINA, AGENTE DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA; GRIFFONIA (GRIFFONIA SIMPLICIFOLIA (DC.) BAILL.) SEMI E.S. TIT. 95% IN 5- IDROSSITRIPTOFANO, STABILIZZANTI: MONO- E DIGLICERIDI DEGLI ACIDI GRASSI, CARBOSSIMETIL CELLULOSA SODICA RETICOLATA; AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: BIOSSIDO DI SILICIO, SALI DI MAGNESIO DEGLI ACIDI GRASSI; MELATONINA.

SENZA GLUTINE, LATTOSIO, CONSERVANTI E OGM.

AVVERTENZE:
Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si consiglia di non assumere in gravidanza ed allattamento. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di Melatonina.