Nutrilen zanzare

Nutrilen zanzare lenitivo post puntura con odore sgradito agli insetti

  • Indicazioni
  • Posologia
  • Tabella

Nutrilen zanzare è uno spray, senza propellenti, da 100ml indicato per lenire le sensazioni fastidiose causate dalle punture d’insetto, con ingredienti dall’odore sgradito agli insetti.

I vantaggi di Nutrilen zanzare È un prodotto naturale dalle proprietà lenitive ed emollienti attribuite allo Zanthalene® e dell’olio essenziale di Lavanda con odore sgradito agli insetti grazie alla presenza di olio di Neem e Ledum palustre. Nutrilen zanzare contiene inoltre l’olio essenziale di semi di coriandolo testato verso la zanzara tigre dall’Università di Pisa nel 2013*. Il profilo naturale del prodotto rende l’uso di Nutrilen zanzare adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle dei bambini. A base di Zanthalene®, olio essenziale di Coriandolo e Lavanda, Lendum palustre e olio di Neem.

USO ESTERNO
Si consiglia di nebulizzare il prodotto sulla pelle a circa 15-20 cm, distribuendolo uniformemente, e di ripetere l’applicazione ogni 2 ore o secondo necessità.

Componenti:
• Semi di Coriandolo o.e.
• Ledum palustre
• Olio di Neem
• Zanthalene®
• Lavanda o.e.

Formato: flacone spray 100 ml

Prezzo: 10,90 €

Plus
• Formulazione innovativa e completa: grazie alla presenza di attivi dall’attività preventiva e fortemente lenitiva.
• Formula attiva contro la zanzara tigre: grazie alla presenza di olio essenziale di coriandolo*.
• Adatto anche alla pelle del bambino.
• Prezzo al pubblico competitivo per il formato 100 ml

Categoria:
 

Descrizione

Semi di Coriandolo o.e

Semi di Coriandolo o.e

Ricco in linalolo, è dotato di una bassissima tossicità verso i vertebrati ed una elevata repellenza verso la zanzara tigre (Aedes albopictus), con efficacia superiore a tutti gli oli essenziali fino ad ora testati*.

Ledum Palustre

Ledum palustre

Derivante dalla tradizione d’uso omeopatica, il ledum palustre rende l’odore del proprio sudore sgradevole allontanando le zanzare. È efficace contro tutti i tipi di zanzare e rende meno dolorosa e pruriginosa la puntura.

Olio di Neem

Olio di Neem

Millenario insetticida naturale, atossico per uomo, piante e animali. Efficace nella lotta alle zanzare, sia come larvicida, sia come repellente, perché gli insetti sono allontanati dall’odore.

Zanthalene

Zanthalene®

E’ una soluzione lipofila contenente circa il 20% dell’estratto ottenuto dalle bucce dei frutti di Zanthoxylum bungeanum. La sua azione lenitiva dipende dalla capacità di ridurre la sensibilità cutanea agli stimoli, senza interferire con la risposta fisiologica al dolore stesso.

Lavanda o.e.

Lavanda o.e.

Oltre ad una riconosciuta efficacia come repellente, l’olio essenziale di lavanda vanta anche ottime proprietà lenitive ed emollienti.

AQUA; POLYSORBATE 20; OLEYL ALCOHOL; ZANTHOXYLUM BUNGEANUM FRUIT EXTRACT; CORIANDRUM SATIVUM OIL; MELIA AZADIRACHTA SEED OIL; ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER; LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL; LEDUM PALUSTRE EXTRACT; LINALOOL; POTASSIUM SORBATE; SODIUM BENZOATE; ALCOHOL; LIMONENE; GERANIOL.

AVVERTENZE:
Tenere lontano dagli occhi. Usare su cute integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini
USO ESTERNO