Nutrisprint salino

Equilibrio idro-salino ed energia

  • Indicazioni
  • Posologia
  • Tabella

Nutrisprint salino è un integratore alimentare a base di MAGNESIO e POTASSIO con Acetil L-Carnitina e Acido Pantotenico (Vitamina B5).

I vantaggi di Nutrisprint salino
Nutrisprint salino è un integratore alimentare utile in momenti di astenia, stanchezza, calo di produttività o in periodi di intensa attività fisica. Nutrisprint salino interviene a supporto dell’organismo grazie alla presenza di Potassio, Magnesio, Vitamina B5 e Acetil-L-carnitina, sostanze in grado di correggere lo squilibrio tra fabbisogno di energia dell’organismo e la sua capacità di produrla o di utilizzarla.

Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno da sciogliere in abbondante acqua da assumere prima, durante e dopo l'attività sportiva o nei momenti di stanchezza e affaticamento.

Componenti:
• Magnesio 75 mg
• Potassio 300 mg
• Acetil-L-carnitina 150 mg
• Vitamina B5 4,5 mg

Plus
• Formula completa e bilanciata grazie al mix di sali minerali e sostanze ergogeniche.
• Comodità nella mono – somministrazione giornaliera

Sostanze con effetto nutritivo o fisiologico Dose die (1 bustina) % VNR*
POTASSIO 300 mg
15%
ACETIL CARNITINA CLORIDRATO 150 mg
MAGNESIO 75 mg 20%
ACIDO PANTOTENICO (Vitamina B5) 4,5 mg 75%
* VNR: valori nutritivi di riFerimento giornalieri per vitamine e sali
 

Descrizione

Magnesio

Magnesio citrato

È utile nel regolare il bilancio elettrolitico, funge da cofattore enzimatico nei processi di biosintesi e metabolismo energetico e contribuisce alla normale contrattilità muscolare.

Potassio

Potassio citrato

L’integrazione del Potassio, che supporta l’attività muscolare, è utile per sopperire all’eliminazione di quest’ultimo dalle cellule durante l’esercizio fisico.

Acetil L Carnitina

Acetil-L-carnitina

Svolge un ruolo chiave nei meccanismi di produzione di energia cellulare.

Vitamina B5

Vitamina B5

Elemento indispensabile per la produzione di energia. La carenza di questa vitamina riduce il contenuto di glicogeno nel fegato e nel muscolo diminuendo la capacità di svolgere attività fisica.

AGENTE DI CARICA: MALTODESTRINE; POTASSIO CITRATO, ACIDIFICANTE: ACIDO CITRICO; MAGNESIO CITRATO, AROMA; ACETIL CARNITINA CLORIDRATO, AGENTE ANTIAGGLOMERANTE: BIOSSIDO DI SILICIO, EDULCORANTE: SUCRALOSIO; VITAMINA B5 (CALCIO D-PANTOTENATO).

SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO

AVVERTENZE:
Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si consiglia di non assumere in gravidanza ed allattamento. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.