Nutrisprint magnesio

Stanchezza e affaticamento, crampi, agitazione, sbalzi d’umore.

  • Indicazioni
  • Modalità d'uso
  • Tabella

Nutrisprint magnesio è un integratore a base di Magnesio che contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento, alla normale funzione muscolare e psicologica.

I vantaggi di Nutrisprint magnesio
La composizione del prodotto, costituita da Magnesio carbonato e acido citrico, consente a contatto con l’acqua di formare citrato di magnesio, molto più assimilabile, e anidride carbonica (conferendo la classica effervescenza dell’acqua). Il gradevole gusto di limone rende il prodotto assai gradevole da bere.

Sciogliere un misurino (2,6 g circa) in acqua calda (100 ml), una o due volte al giorno. Prima di bere attendere che la soluzione diventi limpida.

Sostanze con effetto
nutritivo o fisiologico
Dose die
(2 misurini)
%VNR*
Magnesio 430 mg 114,6
*VNR: valori nutritivi di riferimento giornalieri per vitamine e sali minerali.
 

Descrizione

Magnesio carbonato + Acido citrico

Una volta solubilizzata in acqua, questa miscela dal sapore gradevole, è in grado di liberare ioni magnesio in grande quantità. Il magnesio infatti tra tutti i minerali fondamentali, tra i quali calcio, potassio e sodio, è sicuramente quello più importante, in quanto attiva oltre 300 differenti reazioni biochimiche basilari, necessarie per avere un organismo che funzioni adeguatamente.

ACIDIFICANTE: ACIDO CITRICO; MAGNESIO CARBONATO IDROSSIDO, EDULCORANTE; GLICOSIDI DELLO STEVIOLO; AROMA NATURALE DI LIMONE CON ALTRI AROMI NATURALI.

SENZA GLUTINE, LATTOSIO E OGM.

AVVERTENZE:
Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non assumere in caso di sensibilità accertata verso uno dei componenti. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.