Nutriregular ven

Benessere del microcircolo, gambe gonfie e pesanti, fragilità capillare

  • Indicazioni
  • Posologia
  • Tabella

Nutriregular ven è un integratore alimentare a base di Rusco, Vite Rossa, Ippocastano, Centella e Amamelide per la normale funzionalità del microcircolo e pesantezza delle gambe.

I vantaggi di Nutriregular ven
Nutriregular ven è formulato con estratti vegetali, dalla documentata attività flebotonica, ad elevate concentrazioni e titolazioni nei rispettivi principi attivi. Nutriregular ven contiene estratti secchi di Ippocastano, Rusco, Centella, Amamelide e Vite rossa, utili per favorire la funzionalità del microcircolo in presenza di gambe gonfie e pesanti o in presenza di emorroidi.

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, al mattino, preferibilmente prima dei pasti.

Componenti:

• Aesculus hippocastanum (Ippocastano) corteccia e.s. 80 mg titolato al 15% in escina
• Hamamelis virginiana (Amamelide). 120 mg titolato al 10% in ruscogenine
• Hydrocotyle asiatica (Centella) parte aerea e.s. 50 mg titolato al 40% in asiatico side
• Vitis vinifera foglie e.s. 100 mg titolato al 5% in polifenoli

Prezzo: 15,90€

Plus
• Formula ricca e completa
• Prezzo al pubblico competitivo associato a un basso costo di terapia giornaliera
• Comodità della mono-somministrazione giornaliera

 

Descrizione

Ippocastano

Ippocastano

I due principali attivi responsabili di tono, resistenza, elasticità dei vasi e del riassorbimento dei liquidi sono rispettivamente escina ed esculoside. Sono utili in caso di fragilità capillare, insufficienza del circolo venoso (vene varicose, emorroidi), dolore, gonfiore e formicolii alle gambe. L’ippocastano è attivo anche sul circolo linfatico e può essere utilizzato anche in caso di ritenzione.

Amamelide

Amamelide

È ricca in flavonoidi e tannini, ad attività antinfiammatoria e vasocostrittrice. Possiede attività flebotonica ed emostatica. Le proprietà di regolazione della circolazione venosa sono da attribuire alla rutina che svolge attività venotonica e alle vitamine P che proteggono le pareti dei vasi.

Rusco

Rusco

È impiegato nella terapia dell’insufficienza venosa in particolare quella a carico degli arti inferiori e delle emorroidi. I saponosidi, di cui è ricco l’estratto, svolgono azione adrenergica sulle cellule muscolari lisce vasali, favorendo i fenomeni di vasocostrizione e migliorando il tono venoso.

Centella

Centella

È utile per prevenire e trattare l’insufficienza venosa e di conseguenza gonfiore e pesantezza delle gambe, oltre che le emorroidi.

Vite rossa

Vite rossa

Ricca in flavonoidi che contribuiscono a stimolare la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti, aiutando a ridurre la sensazione di pesantezza e stanchezza alle gambe.

AGENTE DI CARICA: FOSFATO BICALCICO; RUSCO (RUSCUS ACULEATUS L.) RADICE E.S. TIT. AL 10% IN RUSCOGENINA, VITE ROSSA (VITIS VINIFERA L.) FOGLIE E.S. TIT. AL 5% IN POLIFENOLI, IPPOCASTANO (AESCULUS HIPPOCASTANUM L.) CORTECCIA E.S. TIT. AL 15% IN ESCINA, AMAMELIDE (HAMAMELIS VIRGINIANA L.) FOGLIE E.S. TIT. AL 10% IN TANNINI, AGENTE DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA; CENTELLA (CENTELLA ASIATICA L.) PARTI AEREE E.S. TIT. AL 40% IN ASIATICOSIDE, STABILIZZANTI: MONO- E DIGLICERIDI DEGLI ACIDI GRASSI, CARBOSSIMETILCELLULOSA SODICA RETICOLATA; AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: BIOSSIDO DI SILICIO, SALI DI MAGNESIO DEGLI ACIDI GRASSI.
SENZA GLUTINE, LATTOSIO, CONSERVANTI E OGM.