Nutridiur

Depurazione ed eliminazione di liquidi e scorie in eccesso

  • Indicazioni
  • Posologia
  • Tabella

Nutridiur è un integratore alimentare con Ononide, Tarassaco, Yerba Mate ed Asparago che coadiuvano il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei. Il Tarassaco contribuisce alla normale funzionalità epatica. La Centella asiatica coadiuva la funzionalità del microcircolo contrastando la pesantezza alle gambe.
Nutridiur non contiene conservanti, glutine e lattosio. Contiene edulcoranti.

I vantaggi di Nutridiur
Nutridiur è pratico da usare: è sufficiente una sola bustina al giorno da sciogliere in acqua, in un bicchiere grande o in una bottiglia di acqua minerale, da sorseggiare durante la giornata. Il gusto gradevole passion fruit e limone ne favorisce l’assunzione regolare.

Si consiglia l’assunzione si 1 bustina al giorno.

Componenti:
• Centella asiatica parti aeree e.s. 150 mg tit. al 3% in asiaticoside
• Asparago officinalis radice e.s. 150 mg
• Ononis spinosa radice e.s. 150 mg
• Taraxacum officinale radice e.s. 150 mg tit. al 2% in inulina
• Ilex paraguariensis (Mate) foglie e.s. 150 mg tit. al 3% in caffeina

Formato: 20 bustine

Prezzo: 19,90 €

Plus
• Profilo d’azione completo: dreno-detox utile nella depurazione epatica, intestinale e renale, associata aduna leggera attivazione del metabolismo.
• Gusto gradevole: passion fruit e limone.
• Prezzo al pubblico competitivo:per i 20 giorni di trattamento.

Sostanze con effetto
nutritivo o fisiologico
Dosa die massima
(1 bustina)
ASPARAGO E.S. 150 mg
CENTELLA E.S.
di cui ASIATICOSIDE
150 mg
4,5 mg
TARASSACO E.S.
di cui INULINA
150 mg
3,0 mg
MATÈ E.S.
di cui CAFFEINA
150 mg
3,0 mg
MATÈ E.S.
di cui CAFFEINA
150 mg
6,0 mg
ONONIDE E.S. 150 mg
 

Descrizione

Centella

Centella

E’ una pianta utilizzata per alleviare i problemi del microcircolo: Le foglie, ricche in saponine triterpeniche, sono in grado di ridurre il gonfiore e la pesantezza degli arti inferiori, di contrastare gli inestetismi della cellulite (pelle a buccia d’arancia) e di coadiuvare il naturale trofismo del derma.

Asparago

Asparago

La radice ed il rizoma contengono saponine che sono indicate come le sostanze attive favorenti la diuresi. L’estratto ottenuto da questa pianta è spesso impiegato anche come antinfiammatorio delle vie urinarie e come urolitiasico, oltre che come drenante.

Ononide

Ononide

E’ una pianta cara alla tradizione erboristica italiana. Recentemente l’EMA (Agenzia del Farmaco Europea) ne ha valutato ed accreditato le attività tradizionali. Si tratta principalmente dell’attività diuretica, urolitiasica ed antinfiammatoria delle vie urinarie.

Tarassaco

Tarassaco

La radice del tarassaco possiede proprietà depurative poiché favorisce la funzionalità biliare, epatica e renale. Favorisce quindi l’aumento della produzione di bile da parte del fegato e di quest’ultimo aiuta a proteggerne le cellule. L’aumento della produzione di bile stimola anche il transito intestinale.

Mate

Mate

Lo YERBA mate, anche conosciuto come tè dei gesuiti, possiede una azione drenante e termogenica che contribuiscono all’eliminazione dei grassi e alla riduzione dell’appetito.

EDULCORANTE: SORBITOLO; ASPARAGO (ASPARAGUS OFFICINALIS L.) RADICE E.S., CENTELLA (CENTELLA ASIATICA L.) PARTI AEREE E.S. TIT. AL 3% IN ASIATICOSIDE, TARASSACO (TARAXACUM OFFICINALIS WEB.) RADICE E.S. TIT. AL 2% IN INULINA, MATE (ILEX PARAGUARIENSIS ST. HIL) FOGLIE E.S. TIT. AL 4% IN CAFFEINA, ONONIDE (ONONIS SPINOSA L.) RADICE E.S., AROMI; ACIDIFICANTE: ACIDO CITRICO; AGENTE ANTIAGGLOMERANTE: BIOSSIDO DI SILICIO; EDULCORANTE: SUCRALOSIO.
SENZA GLUTINE, LATTOSIO, CONSERVANTI E OGM.

AVVERTENZE:
Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si consiglia di non assumere in gravidanza ed allattamento. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.