Nutriregular reflux

Reflusso gastroesofageo e acidità di stomaco

  • Indicazioni
  • Posologia
  • Tabella

Nutriregular reflux è un integratore alimentare a base di Malva ad azione emolliente e lenitiva della mucosa gastrica, Lentisco che coadiuva la funzionalità del sistema digerente, Potassio bicarbonato, Sodio alginato e Condroitin solfato.

I vantaggi di Nutriregular reflux
La formulazione completa di Nutriregular reflux protegge e lenisce la mucosa gastroesofagea, contrasta l’iperacidità, riducendone i sintomi correlati come sensazione di rigurgito, esofagite, acidità, tosse, infiammazione rinofaringea, disturbi dovuti al reflusso gastroesofageo. Inoltre il Mastice di Chio, contenuto in Nutriregular reflux, ha dimostrato di svolgere un’azione antibatterica specifica contro l’Helicobacter pylori.

Si consiglia l’assunzione di 1 bustina, se necessaria, dopo i pasti principali e prima di coricarsi (per un massimo di 3 bustine al giorno) sciolta in acqua non fredda.

Componenti:
•Lentisco (Pistacia lentiscus L.) resina e.s. (Mastice di Chio) 250 mg
•Malva sylvestris L. foglie e.s. 90 mg
•Sodio alginato 250 mg
•Condroitin solfato 160 mg
•Potassio bicarbonato 100 mg

Formato: 14 bustine da 3 g

Prezzo: 13,90€

Plus
• Formula ricca e innovativa contro acidità di stomaco, reflusso ed Helicobacter pylori
• Principi attivi di comprovata efficacia scientifica
• Sapore gradevole
• Prezzo competitivo

Sostanze con effetto nutritivo o fisiologico Dose die
(3 bustine)
LENTISCO (PISTACIA LENTISCUS L.) E.S. 750 mg
ALGINATO DI SODIO 750 mg
CONOROITIN SOLFATO 480 mg
POTASSIO BICARBONATO 300 mg
MALVA E.S.
di cui POLISACCARIDI
270 mg
67,5-81 mg
* VNR: valori nutritivi di riFerimento giornalieri per vitamine e sali
 

Descrizione

Lentisco

Lentisco (Mastice di Chio)

La resina contiene numerosi microelementi quali polifenoli, acidi terpenici, oli essenziali, che svolgono una documentata attività antibatterica in special modo verso l’Helicobacter pylori.

malva

Malva sylvestris

Le foglie, ricche in mucillagini, conferiscono alla pianta proprietà emollienti e antinfiammatorie. Le mucillagini filmano le mucose proteggendole dai succhi gastrici. Grazie a queste proprietà, la Malva può essere utile per trattare gastriti, bruciore e reflusso gastroesofageo.

Sodio alginato

Sodio alginato

L’acido alginico, con struttura chimica simile alla pectina, gelifica a contatto con l’acqua (è in grado di assorbire una quantità d’acqua pari a 200 volte il suo peso). Il gel tende ad ostacolare il reflusso del contenuto dello stomaco nell’esofago.

Condroitin solfato

Condroitin solfato

È utilizzato nei prodotti di ultima generazione. Protegge e rigenera il tessuto della mucosa gastrica danneggiato da piccole ulcerazioni.

Potassio bicarbonato

Potassio bicarbonato

Svolge un’azione tampone.

AGENTE DI CARICA: MALTODESTRINE; LENTISCO (PISTACIA LENTISCUS L.) RESINA E.S., ALGINATO DI SODIO, AROMA, CONDROITIN SOLFATO BOVINO AL 90%, BICARBONATO DI POTASSIO, MALVA (MALVA SYLVESTRIS L.) FOGLIE E.S. TIT. AL 25-30% IN POLISACCARIDI, AGENTE ANTIAGGLOMERANTE: BIOSSIDO DI SILICIO. EDULCORANTE: SUCRALOSIO.

SENZA GLUTINE, LATTOSIO, CONSERVANTI E OGM.

AVVERTENZE:
Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si consiglia di non assumere in gravidanza ed allattamento. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.