Nutriregular acid

Trattamento sintomatico dell’iperacidità di stomaco e gastriti

  • Indicazioni
  • Posologia
  • Tabella

Nutriregular acid è un integratore alimentare a base di Malva ad azione emolliente e lenitiva della mucosa gastrica, con Richberry 6000® (mix frutti rossi e blu) calcio carbonato e sodio bicarbonato. Grazie alle proprietà delle sue componenti, allevia il bruciore di stomaco ed è utile per il controllo degli stati di iperacidità.

I vantaggi di Nutriregular acid
È un prodotto innovativo nella formula e completo nella sfera d’azione in quanto combina un’attività antinfiammatoria e protettiva a livello gastrico, grazie ai frutti rossi e blu e alla malva, con l’azione tampone del bicarbonato di sodio e del carbonato di calcio.

Si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse, masticate o sciolte in bocca, dopo i pasti; a seconda della necessità, fino a 5 tavolette al giorno.

Componenti:
• Richberry®: (miscela di frutti rossi e blu) 100 mg
• Malva sylvestris L. foglie e.s. 90 mg
• Bicarbonato di sodio: 100 mg
• Carbonato di calcio 200 mg

Formato: 20 compresse masticabili

Prezzo: 9,90 €

Plus
• Formulazione ricca e innovativa: contro acidità di stomaco e gastriti.
• Principi attivi: estratti selezionati in base alla migliore evidenza scientifica.

Sostanze con effetto
nutritivo o fisiologico
Dose die
(2 compresse)
RICHBERRY 6000®
(Mix Frutti Rossi e Blu)
200 mg
MALVA FOGLIE E.S. 180 mg
CARBONATO DI CALCIO 400 mg
BICARBONATO DI SODIO 200 mg
 

Descrizione

Richberry

Richberry® (miscela di frutti rossi e blu)

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

malva

Malva sylvestris

Le foglie, ricche in mucillagini, conferiscono alla pianta proprietà emollienti ed antinfiammatorie nonché protettive delle mucose. Grazie a queste azioni, la malva può essere utile per proteggere la mucosa gastrica in caso di bruciore, acidità e reflusso esofageo.

Bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio

Viene utilizzato comunemente per la sua capacità di neutralizzare l’iperacidità gastrica.

Carbonato di calcio

Carbonato di calcio

Possiede potere neutralizzante l’iperacidità gastrica ancor più duraturo del bicarbonato di sodio.

FRUTTOSIO, CARBONATO DI CALCIO, BICARBONATO DI SODIO, RICHBERRY 6000® (MISCELA A TITOLO VARIABILE DI VITIS VINIFERA L. SEMI, PUNICA GRANATUM L. FRUTTO, FRAGARIA VESCA L. FRUTTO, RUBUS IDAEUS FRUTTO E VACCINUM MYRTILLUS FRUTTO), MALVA (MALVA SYLVESTRIS L.) FOGLIE E.S., MALTODESTRINE, AROMA; AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: MAGNESIO STEARATO, BIOSSIDO DI SILICIO; EDULCORANTE: SUCRALOSIO. SENZA GLUTINE E SENZA LATTOSIO.

AVVERTENZE:
Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si consiglia di non assumere in gravidanza ed allattamento. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

* Ellagitannins from Rubus berries for the control of gastric inflammation: in vitro and in vivo studies; Enrico Sangiovanni et al. Department of Pharmacological and Biomolecular Sciences, Università degli Studi di Milano.PLoS One 2013 5;8(8):e71762. Epub 2013 Aug 5.