Nutriregular ven crema

Benessere del microcircolo, gambe gonfie e pesanti, fragilità capillare

  • Indicazioni
  • Posologia
  • Tabella

Nutriregular ven crema, grazie alla presenza di Rusco, Vite Rossa, Ippocastano, Centella e Amamelide, è un’emulsione in grado di donare sollievo al senso di pesantezza delle gambe. La presenza degli estratti secchi di cui è ricca, sostiene ed aiuta la circolazione, donando elasticità e tonicità ai vasi, riducendo così la sensazione di stanchezza e gonfiore delle gambe. Inoltre la presenza di Mentil Lattato dona freschezza e leggerezza.

I vantaggi di Nutriregular ven crema
Nutriregular ven è formulato con estratti vegetali con attività flebotonica dalla migliore evidenza scientifica, ad elevate concentrazioni e titoli nei rispettivi principi attivi. Nutriregular ven contiene estratti secchi di Ippocastano, Rusco, Centella, Amamelide e Vite rossa, utili per favorire la funzionalità del microcircolo in presenza di gambe gonfie e pesanti.

Applicare 3-4 volte al giorno o secondo necessità.

Componenti:

• Ippocastano corteccia e.s. 80 mg titolato al 15% in escina
• Amamelide foglie e.s. 80 mg titolato al 10% in tannini
• Rusco radice e.s. 120 mg titolato al 10% in ruscogenine
• Centella parte aerea e.s. 50 mg titolato al 40% in asiatico side
• Vite rossa foglie e.s. 100 mg titolato al 5% in polifenoli
• Mentil Lattato

Plus
• Formula ricca e completa
• Prezzo al pubblico competitivo associato a un basso costo di terapia giornaliera
• Comodità della mono-somministrazione giornaliera
• Effetto criogenico naturale

 

Descrizione

Ippocastano

Ippocastano

I due principali attivi responsabili di tono, resistenza, elasticità dei vasi e del riassorbimento dei liquidi sono rispettivamente escina ed esculoside. Sono utili in caso di fragilità capillare, insufficienza del circolo venoso (vene varicose, emorroidi), dolore, gonfiore e formicolii alle gambe. L’ippocastano è attivo anche sul circolo linfatico e può essere utilizzato anche in caso di ritenzione.

Amamelide

Amamelide

È ricca in flavonoidi e tannini, ad attività antinfiammatoria e vasocostrittrice. Possiede attività flebotonica ed emostatica. Le proprietà di regolazione della circolazione venosa sono da attribuire alla rutina che svolge attività venotonica e alle vitamine P che proteggono le pareti dei vasi.

Rusco

Rusco

È impiegato nella terapia dell’insufficienza venosa in particolare quella a carico degli arti inferiori e delle emorroidi. I saponosidi, di cui è ricco l’estratto, svolgono azione adrenergica sulle cellule muscolari lisce vasali, favorendo i fenomeni di vasocostrizione e migliorando il tono venoso.

Centella

Centella

È utile per prevenire e trattare l’insufficienza venosa e di conseguenza gonfiore e pesantezza delle gambe, oltre che le emorroidi.

Vite rossa

Vite rossa

Ricca in flavonoidi che contribuiscono a stimolare la microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti, aiutando a ridurre la sensazione di pesantezza e stanchezza alle gambe.

AQUA, GLYCERIN, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, SODIUM OLIVOYL GLUTAMATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, AESCULUS HIPPOCASTANUM SEED EXTRACT, CENTELLA ASIATICA EXTRACT, HAMAMELIS VIRGINIANA EXTRACT, RUSCUS ACULEATUS ROOT EXTRACT, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, ARGANIA SPINOSA OIL, MENTHOL, CETYL ALCOHOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, MENTHYL LACTATE, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LECITHIN, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, PPG-26-BUTETH-26, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE.
AVVERTENZE: tenere lontano dagli occhi. Usare su cute integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini.