Nutriregular cyst

Benessere delle vie urinarie

  • Indicazioni
  • Posologia
  • Tabella

Nutriregular cyst è un integratore alimentare a base di Cranberry per la funzionalità delle vie urinarie, con D-Mannosio e Propoli.

I vantaggi di Nutriregular cyst
Nutriregular cyst è formulato utilizzando la consolidata efficacia del Cranberry e del D-Mannosio nel contrastare l’adesione dei batteri patogeni alle cellule uroteliali con l’innovativa associazione dell’estratto secco di Propoli che sinergizza con il Cranberry potenziandone l’attività antiadesiva.

In prevenzione 1 capsula al giorno per 20 giorni; in acuto: 2 compresse al giorno, una alla mattina e una alla sera.

Componenti:
• Cranberry frutto es. titolato al 36% in proantocianidine 100 mg
• D-Mannosio da betulla 150 mg
• Propoli e.s. titolato al 12% in polifenoli totali 50 mg

Formato: 20 capsule da 500 mg

Prezzo: 15,90 €

Plus:
Unica associazione di D-Mannosio, Cranberry e Propoli che incrementa l’efficacia del Cranberry nell’inibire l’adesione batterica

Sostanze con effetto nutritivo o fisiologico Dose die
(2 capsule)
D-MANNOSIO 300 mg
CRANBERRY E.S.
di cui PROANTOCIANINE
200 mg
72 mg
PROPOLI E.S.
di cui POLIFENOLI totali
100 mg
12 mg
* VNR: valori nutritivi di riFerimento giornalieri per vitamine e sali
 

Descrizione

Cranberry

Cranberry

Favorisce la corretta funzionalità delle vie urinarie e può anche essere associato alla terapia antibiotica nel trattamento dell’episodio acuto. Possiede la capacità di inibire il legame tra le adesine dell’Escherichia coli alle cellule uroteliali, impedendo quindi l’adesione cellulare del battere. Svolge inoltre un’azione antinfiammatoria locale e determina un abbassamento del Ph urinario con conseguente creazione di un ambiente sfavorevole alla proliferazione batterica.

D mannosio

D-Mannosio da betulla

È uno zucchero semplice estratto dal legno di larice e betulla, che viene scarsamente metabolizzato a livello di fegato e/o altri organi, giunge al rene e viene espulso attraverso le vie urinarie dove raggiunge elevate concentrazioni. Il meccanismo d’azione alla base della sua attività anti-infettiva è rappresentato dall’inibizione competitiva dell’adesione batterica, in particolare di Escherichia coli, alle cellule uroteliali.

Propoli

Propoli

Svolge un’azione sinergica con il Cranberry potenziandone l’azione antiadesiva. Inoltre possiede una spiccata attività antibatterica.

BETULLA (BETULA POENDULA ROTH) CORTECCIA E.S. TIT. AL 99% IN D-MANNOSIO, CRANBERRY (VACCINIUM MACROCARPON AITON) FRUTTO E.S. TIT. AL 36% IN PROANTOCIANIDINE, GELATINA ALIMENTARE, AGENTE DI CARICA: FOSFATO DICALCICO; PROPOLI (PROPOLIS) E.S. TIT. AL 12% IN POLIFENOLI TOT. ESPRESSI COME GALANGINA, AGENTE DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA; AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: SALI DI MAGNESIO DEGLI ACIDI GRASSI, BIOSSIDO DI SILICIO. SENZA GLUTINE, LATTOSIO, CONSERVANTI E OGM.

AVVERTENZE:
Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si consiglia di non assumere in gravidanza ed allattamento. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.