Nutridef gola & voce pastiglie

Trattamento delle affezioni del cavo orofaringeo

  • Indicazioni
  • Posologia
  • Tabella

Nutridef gola & voce pastiglie è un integratore alimentare a base di Erisimo e Mirra per il benessere del cavo orale. Con miele di Manuka.

I vantaggi di Nutridef gola & voce pastiglie
Nutridef gola & voce pastiglie svolge un’azione antisettica ed allevia e previene gli stati irritativi della faringe (nasofaringe, orofaringe ed ipofaringe) che possono essere causati da infezioni, contatto con agenti esterni irritanti (fumo, smog, polvere), secchezza della mucosa o associati a stati da raffreddamento. Grazie al mirato mix di estratti vegetali agisce velocemente sui sintomi tipici del mal di gola quali bruciore, dolore e sensibilità alla deglutizione. Utile anche in caso di afonia, disfonia e nel trattamento delle afte.

Si consiglia l’assunzione di una pastiglia fino a 6 volte al giorno, Lasciandola sciogliere lentamente in bocca.

Componenti:
• Miele di Manuka
• Commiphora myrrha (Mirra) resina o.e.
• Sisymbrium officinale (Erisimo) e.s. titolato al 0,5% in glucosinolati

Formato: 20 pastiglie da 2,5 g

Prezzo: 7,90 €

Plus
• Profilo d’azione completo: agisce sui sintomi associati alle affezioni del cavo orale, afte, raucedine.
• Principi attivi: ad alto dosaggio e sinergici.
• Prezzo al pubblico competitivo.

Sostanze con effetto
nutritivo o fisiologico
Dose massima
1,2 ml pari a 12
nebulizzazioni
ERISIMO E.S.
di cui GLUCOSINOLATI
20 mg
0,1 mg
OLIVELLO SPINOSO E.S. 10 mg
MANUKA O.E. 1,35 mg
MIRRA 0.E. 1,35 mg
 

Descrizione

Manuka

Miele di Leptospermum scoparium (Manuka)

Ricavato dalle foglie e dai ramoscelli di una pianta neozelandese, il Leptospermum scoparium, possiede spiccate proprietà antibatteriche e antinfiammatorie , con un’attività circa 30 volte superiore al Tea Tree. Possiede inoltre una discreta azione analgesica.

Commiphora myrrha

Commiphora myrrha (Mirra)

L’estratto ottenuto dalla resina possiede attività antibatterica e antisettica, che risultano utilissime in caso di affezioni del cavo orale come gengiviti, piorree e afte. L’ottima azione antibatterica è utile nel contrastare i batteri che causano alitosi.

Sisymbrium officinale Erisimo

Sisymbrium officinale (Erisimo)

Detto anche “l’erba dei cantanti”, ricco in flavonoidi, possiede attività antisettica ed antinfiammatoria. Utilissimo in caso di afonia e disfonia conseguente a laringite, faringite o tracheite.

SACCAROSIO, SCIROPPO DI GLUCOSIO, ERISIMO (SISYMBRIUM OFFICINALE SCOP.) ESTREMITÀ FIORITE E.S., MIELE DI MANUKA (LEPTOSPERMUM SCOPARIUM J. R. FORST.& G. FORST.), MIRRA (COMMIPHORA MYRRHA ENGL.) RESINA OLIO ESSENZIALE, AROMA. SENZA GLUTINE, LATTOSIO E CONSERVANTI.

AVVERTENZE:
Attenersi alla dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si consiglia di non assumere in gravidanza ed allattamento. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.